IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Annunciato il set LEGO Grande albero Deku 2-in-1 - The Legend of Zelda
rdaelmito
messaggio Tuesday 28 May 2024 - 17:22
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.201
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Già prenotabile sul sito ufficiale LEGO, il prezzo è di 299,99€ con uscita prevista il 1° settembre 2024.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Tuesday 28 May 2024 - 18:30
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 132
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




mi aspettavo venisse segnalato anche qui biggrin.gif

ottimo

l'ennesimo luogo in cui posso disperarmi ahahahah, sono in modalità "e mò che faccio" dalle 15:42 circa...

ma 300 euro non è un po' sbilanciato come costo? considerando i pezzi dico...

ma intanto c'è scritto "zelda" ed è il primo set a tema dopo anni di speculazioni...sanno di poterlo fare...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 29 May 2024 - 12:13
Messaggio #3

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.435
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Non sono un esperto ma leggendo in giro sembra che facendo il rapporto tra il prezzo ed il numero di mattoncini il costo sia più o meno in linea con gli altri set... ovviamente smentitemi se è una cavolata biggrin.gif
Per il resto vorrei prenderlo ma 300 euro sono veramente troppi per me, lo metterò in lista desideri come tutti gli altri set Lego nella speranza di qualche sconto (a meno che non finisca subito)

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 29 May 2024 - 12:15


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 30 May 2024 - 18:48
Messaggio #4

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.201
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 29 May 2024 - 13:13) *
Non sono un esperto ma leggendo in giro sembra che facendo il rapporto tra il prezzo ed il numero di mattoncini il costo sia più o meno in linea con gli altri set... ovviamente smentitemi se è una cavolata biggrin.gif

Non è una cavolata, ma credo comunque ci sia qualche euro di troppo rispetto al solito. Per quel poco che al momento c'è scritto sul sito, dovrebbe essere grande all'incirca come il set di Bowser che conta oltre 300 pezzi in più e costa "solo" 270€.


CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 29 May 2024 - 13:13) *
Per il resto vorrei prenderlo ma 300 euro sono veramente troppi per me, lo metterò in lista desideri come tutti gli altri set Lego nella speranza di qualche sconto (a meno che non finisca subito)

Per quello che ho visto negli ultimi anni, LEGO non è Nintendo laugh.gif. Possono esserci periodi in cui non sarà disponibile, ma la produzione è assicurata fino alla data di ritiro del set.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Friday 31 May 2024 - 16:33
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 132
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 30 May 2024 - 19:48) *
Per quello che ho visto negli ultimi anni, LEGO non è Nintendo laugh.gif. Possono esserci periodi in cui non sarà disponibile, ma la produzione è assicurata fino alla data di ritiro del set.


ah sì? quindi non c'è fretta? fino al ritiro non ci sono problemi di sorta di quantità limitate?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 31 May 2024 - 17:47
Messaggio #6

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.201
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (innamonew @ Friday 31 May 2024 - 17:33) *
ah sì? quindi non c'è fretta? fino al ritiro non ci sono problemi di sorta di quantità limitate?

Ovviamente non ci posso mettere la mano sul fuoco.
Da quando hanno aperto alcuni anni fa un negozio LEGO nella mia città (maledetti pinch.gif) ho comprato diversi set dal "prezzo importante" - per così dire - senza problemi di sorta: al day-one, nessuna prenotazione, in tarda serata di ritorno dal lavoro. Nintendo levati laugh.gif. Ancora oggi vedo diversi vecchi set a scaffale e comunque sul sito ufficiale c'è sempre tutto a prezzo di listino.

Come dicevo ho notato che i set più chiacchierati, nei primi mesi di vendita, in diversi periodi non risultano disponibili sul sito ufficiale o in altri negozi, ma basta pazientare un pochino e si acquistano senza problemi. Ad esempio il set "Macchina del tempo - Ritorno al futuro" lo comprai subito proprio per la paura che fosse limitato: effettivamente all'inizio non era facile da trovare in qualsiasi momento, ma oggi sono passati due anni e si trova praticamente dappertutto

Comunque per riferimento io uso Brickset, davvero ricco di dati.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Friday 31 May 2024 - 21:50
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 132
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 31 May 2024 - 18:47) *
CITAZIONE (innamonew @ Friday 31 May 2024 - 17:33) *
ah sì? quindi non c'è fretta? fino al ritiro non ci sono problemi di sorta di quantità limitate?

Ovviamente non ci posso mettere la mano sul fuoco.
Da quando hanno aperto alcuni anni fa un negozio LEGO nella mia città (maledetti pinch.gif) ho comprato diversi set dal "prezzo importante" - per così dire - senza problemi di sorta: al day-one, nessuna prenotazione, in tarda serata di ritorno dal lavoro. Nintendo levati laugh.gif. Ancora oggi vedo diversi vecchi set a scaffale e comunque sul sito ufficiale c'è sempre tutto a prezzo di listino.

Come dicevo ho notato che i set più chiacchierati, nei primi mesi di vendita, in diversi periodi non risultano disponibili sul sito ufficiale o in altri negozi, ma basta pazientare un pochino e si acquistano senza problemi. Ad esempio il set "Macchina del tempo - Ritorno al futuro" lo comprai subito proprio per la paura che fosse limitato: effettivamente all'inizio non era facile da trovare in qualsiasi momento, ma oggi sono passati due anni e si trova praticamente dappertutto

Comunque per riferimento io uso Brickset, davvero ricco di dati.


ottimo sito, me lo salvo...

per quanto riguarda la macchina del tempo, ho vissuto praticamente la stessa esperienza, l'ho prenotata tranquillamente per poi vederla effettivamente esaurita, ma è stata solo una cosa temporanea...

il problema reale è quando appunto non li producono più, e là mi mangio le mani maledizione...desiderare una cosa quando è complicato averla è una rottura di scatole infinita...

(tipo mò vorrei tanto il set lego di orthanc...ma non posso spenderci mille euro maledizione)

tornando in topic...io sono dell'idea che 300 euro siano un prezzo esagerato, è sicuramente in linea con gli aumenti di prezzo dei set che ha avuto luogo negli utlimissimi anni, però il prezzo rapportato al numero di pezzi non è vantaggiosissimo, cioè non sto pagando per l'esperienza di montaggio (anche perché per cambiare le versioni del set va smontato completamente e rimontato, non è proprio una cosa da niente) sto pagando per il marchio (nintendo/lego) e per il gioco (zelda)...

ma a quanto pare me lo regalano quindi A POSTO!!! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 27 June 2024- 17:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.